Naturall: un sistema innovativo

Qualsiasi linea di produzione può essere integrata con gli impianti Naturall per una verniciatura semplice e un effetto finale unico.

Home | Sistema Naturall | Tecnologia Naturall

Tecnologia Naturall

Qualsiasi linea di verniciatura industriale a polvere può essere integrata con l'apparecchiatura Naturall. Il ciclo di lavorazione della tecnologia di verniciatura industriale a polvere Naturall è il risultato di un rivestimento in due fasi:

polimerizzazione - verniciature base

La prima fase consiste in un rivestimento tradizionale, che può essere fatto utilizzando una linea di verniciatura orizzontale o verticale.
Dopo questo primo processo, lo strato di polvere ha un colore di base uniforme.

Effetto Legno

Il secondo passaggio è realizzato per mezzo di un impianto sistema Naturall dedicato, che è in grado di applicare la polvere necessaria per ottenere l'effetto decorativo desiderato.

Durante l'ultimo passaggio di polimerizzazione, il secondo strato di polvere -quella che riproduce il legno o l'effetto speciale scelto- penetra nel primo creando uno strato compatto e uniforme dello spessore di 60 micron.

Con la polimerizzazione finale la superficie è esteticamente indistinguibile dal legno o dal materiale che si è scelto di riprodurre (ad esempio il marmo) ma con la durata e la prestazione dell'alluminio.

Cambiando il colore di base (primo strato) e il secondo strato di polvere (che riproduce l'effetto) è possibile ottenere infinite combinazioni. Naturall può sviluppare insieme al cliente stampi ad hoc con qualsiasi modello o il disegno desiderato.

Serramento Effetto Legno
Sistema Naturall
Sistema Naturall

Naturall è un sistema di verniciatura a polvere su alluminio.

continua a leggere »

Top Form Interno
Azienda - Nome e Cognome *
Telefono
E-mail*
Messaggio *

*i campi contrassegnati sono obbligatori

Accettazione Privacy